eccomi di nuovo attiva

Eccomi di nuovo attiva
Sono tornate le avventure dei mie gatti eccoli qua nella foto felix e leon .I mie due tesori sono cassa integrazione a me venuta la voglia di scrivere avventure dei gatti.(felix) leon dove siamo a casa della mamma della nostra mammy,(leon) allora siamo dalla nonna prrr prrrr miao prrr prrr ecco vedi che gatto intelligente che sono miao (felix ) si sei super miao prrr prr....(mamma) che ce amori cosa state dicendo cosa state combinando? (felix leon) niente mammussa siamo due gattini bravi ecco prrr prr (mamma)fate i bravi gattini mi raccomando che siamo dalla nonna.(felix leon)si mamma prrr prrr miao miao miao ecco siamo super bravi (mamma)
ti ho visto leon che sei sulla sedia di nonna non rovinare niente.(leon) io rovinare qualcosa no mamma sono tue fantasie ero sulla sedia solo x caso ora scendo.(mamma)va bene amore fa il bravo gattone (felix)... (mamma) dimmi amore...(felix)non abbiamo la faccina da furbetti vero mammy? (Mamma)no per niente amori siete due tesori.

Commenti

Post più popolari